NEWS

15/05/2013 - Tutto pronto per il secondo round del CIP nell'autodromo bresciano di Franciacorta, il team e il driver comasco Davide Uboldi sono più carichi che mai dopo il secondo posto e la grande rimonta di gara 2 compiuta a Vallelunga! Il fine settimana si dice sarà caratterizzato da pioggia e instabilità, ma la grande grinta e competenza dimostrata finora saprà contestare le condizioni atmosferiche. Il campionato è quanto mai combattuto e lo spettacolo sicuramente non mancherà, il programma prevede due turni di prove sabato e le qualifiche sabato alle ore 17.05, mentre le due  gare saranno domenica alle ore 11.40 e alle ore 17.30. Entrambe visibili in streaming sul sito www.acisportitalia.it e in diretta televisiva sul canale Nuvolari tv Sky 144 e digitale terrestre 222. Da non perdere! Seguiteci! 

29/04/2013 - Grande weekend a Vallelunga per Davide Uboldi che dopo aver iniziato in modo positivo il fine settimana di gara con dei buoni tempi nelle prove libere, ha siglato la prima pole dell'anno, agguantando la prima fila in gara 1 poi sfuggita per un problema al termine delle qualifiche 2 per la seconda gara. In gara 1 la grande partenza dalla pole ha permesso a Davide di mantenersi al comando fino all'ultimo giro, momento in cui per un piccolo guasto ha dovuto rallentare giungendo comunque al secondo posto. In gara 2 la sfortuna sembrava non voler abbandonare il driver comasco che in partenza ha avuto un problema di accensione quindi è stato costretto a lasciare la terza piazza da cui partiva per accodarsi. Niente è scontato però nell'automobilismo, infatti ocn grande grinta e bravura il driver Davide Uboldi ha sorpassato uno ad uno i suoi avversari e "duellanti" di sempre giungendo al 14esimo giro al comando! Splendida rimonta che ha dato ancor più sapore alla grande vittoria! Ora tutto pronto per il secondo round del campionato sul circuito di Franciacorta il 18-19 maggio! 

MG MOTORSPORT E UBOLDI CORSE INSIEME PER LA LOTTA AL TITOLO

Davide Uboldi, pilota e team principal della Uboldi Corse, chiama in squadra il know how dei campioni in carica.

È una fusione incandescente quella appena innescata nel Campionato Italiano Prototipi.
Davide Uboldi, pluricampione tricolore e team principal della Uboldi Corse e Giuseppe Mangione, fondatore e manager della MG Motorsport, il sodalizio campione in carica con Marco Visconti, si lanciano insieme all'attacco del prestigioso titolo tricolore. Non più avversari, quindi, ma asset strategici di un'unica formazione che punta senza mezzi termini alla vittoria.
Sede, attrezzatura e logistica sono quelli della Uboldi Corse, mentre Giuseppe Mangione porterà il prezioso contributo di know how ed esperienze che lo scorso anno hanno permesso di aggiudicarsi il Campionato Italiano Prototipi nella stagione d'esordio tra le affascinanti Sportscar.
Pilota di punta naturalmente Davide Uboldi, più che mai determinato al riscatto dopo una stagione conclusa al secondo posto, ma ricca di episodi sfortunati.

MG MOTORSPORT E UBOLDI CORSE NEL 2013: UN'UNIONE ESPLOSIVA!

 

Mg Motorsport quest'anno ha realizzato una sinergia con il team Uboldi Corse e insieme sostengono Davide Uboldi nella lotta in questo combattuto campionato

MG e Marco Visconti CAMPIONI ITALIANI NEL CIP 2012

CAMPIONI ITALIANI PROTOTIPI 2012

our mission...drive your dream...grow with us...

OSELLA OFFICIAL TEAM

ON BOARD CAMERA

Per qualsiasi richiesta o curiosità, contattaci o lasciaci un tuo commento!

Leggi l'articolo per sapere come si passa un weekend di gara nei Box MG Motorsport! Eracemotorblog l'ha fatto =) ecco il link! Radio Box MG Motorsport - Eracemotorblog

Consiglia questa pagina su:

1&1 MyWebsite

Seguiteci anche sulle ns pagine:

alcuni link: