Varano : seconda vittoria per Marco Visconti e il team MG
29/04/2012 - Sul circuito di Varano de Melegari Marco Visconti coglie la sua seconda vittoria in campionato sull'Osella PA 21 Evo preparata dall'MG Motorsport. Il team milanese di Mangione vince così per la seconda volta a seguito di un fine settimana di nuovo al vertice dalle prove libere. Questo fine settimana, stavolta caratterizzato dal bel tempo anche se minacciose erano le informazioni che davano pioggia proprio per la gara, Marco Visconti coglie nuovamente la pole position in qualifica e allo start prende il largo per una cavalcata verso la vittoria in modo indisturbato, mentre alle sue spalle il rivale Davide Uboldi, a bordo anche lui di un'Osella PA 21 Evo, veniva toccato dagli avversari dietro e non poteva partecipare alla lotta che poteva presentarsi per il vertice.
Marco Visconti abbassa i tempi giro dopo giro e si porta ad un vantaggio di ben 19'' sul secondo e 39'' sul terzo classificato.
Grande soddisfazione di tutto il team e del driver di Concorezzo per questo secondo successo colto sul circuito di Varano. Le parole del team manager Mangione Giuseppe: "Siamo veramente contenti per le vittorie e lavoreremo al meglio perchè queste siano il punto di partenza per altre belle gare, si è creato un bel feeling tra tutti, vettura, team e pilota, questi sono tutti gli ingredienti che necessitano, speriamo di dare sempre il meglio , questo è il nostro obiettivo. Marco è un gran pilota, ha esperienza e adattamento che permettono di vedere lontano, è un piacere lavorare insieme"
Tutto si prepara quindi per la doppia gara di Pergusa che si svolgerà il 19-20 maggio dove il campionato italiano prototipi scendere sul campo di gara e regalerà ancora emozioni
Documento Adobe Acrobat [12.2 KB]
Documento Adobe Acrobat [12.1 KB]
Documento Adobe Acrobat [12.2 KB]
Documento Adobe Acrobat [14.0 KB]