Imola : MG Motorsport e Marco Visconti vincono all'esordio!
15/04/2012 - Nel primo appuntamento il pilota Marco Visconti e il team MG Motorsport all'esordio nella categoria dominano fin dal primo turno di prove libere agguantando la prima posizione nonostante le condizioni metereologiche fossero caratterizzate da una pioggia che andata via via intensificandosi. La prima posizione del giovane driver di Concorezzo si consolida nel secondo turno di prove preparandosi al migliore di modi per il turno di prove ufficiali. Nelle prove ufficiali gran lotta per il portacolori MG con i piloti Ronnie Valori e Federico Vecchi fino all'ultmo minuto disponibile per cogliere il miglrio tempo : Marco Visconti non si smentisce, sotto la bandiera scacchi conquista la pole position, la prima della carriera.
La gara si mostra essere molto combattuta fin dall'inizio, il giovane Marco mantiene la prima posizione ma gli avversari sono molto vicini e a seguito dell'entrata della Safety Car, Ronnie Valori supera Marco Visconti, che si accoda studiando la situazione e dopo un avvincente duello il driver dell'Osella official Team MG Motorsport riesce a riportarsi in prima posizione e concludere la prima gara della stagione con una stupenda vittoria!
Mangione Giuseppe mostra tutta la sua soddisfazione per una bella vittoria all'esordio in una categoria che lo vede scendere in campo per la prima volta, la vettura è molto competitiva e Marco Visconti, con le sue doti automobilistiche, è un pilota che al meglio è entrato in sintonia con una biposto anche per lui nuova. Non rimane altro che aspettare la prossima tappa del CIP che si terrà sul circuito di Varano il 29 aprile
Documento Adobe Acrobat [63.9 KB]
Documento Adobe Acrobat [64.2 KB]
Documento Adobe Acrobat [65.1 KB]
Documento Adobe Acrobat [124.1 KB]